In anteprima il nuovo video…
Un video, della durata di quasi 2 minuti, caricato sul nostro canale Youtube, illustra al mercato la realizzazione presso i nostri stabilimenti di un particolare meccanico: una flangia anteriore per un gruppo di elettro mandrini.
Il video girato in 4k illustra l’insieme delle fasi di lavorazione principali: elaborazione su software 3D del progetto, la lavorazione del semilavorato sul centro multitasking, il controllo di qualità finale sul pezzo finito.
La lavorazione eseguita nella fattispecie avviene su macchina multitasking Doosan Puma SMX3100S B5 .
Il nostro intento è stato quello di evidenziare tramite una semplice comparazione visiva, il semilavorato allo stato grezzo, col particolare meccanico finito, post lavorazione, ossia la flangia anteriore.
Sulla flangia finita viene poi eseguito il controllo di qualità per garantire la conformità delle tolleranze in base al progetto fornito dal cliente.
OMGM Group dispone di centri di lavoro a 5 assi e competenze professionali tali da eseguire lavorazioni meccaniche di precisione multisettoriali ad elevato grado di complessità.
E di fornirevele chiavi in mano in tempi certi.
Per non perdere le anteprime dei prossimi video OMGM Group, iscrivetevi al nostro canale Youtube ed attivate la campanella di notifica.
Per maggiori informazioni su ciò che OMGM Group è in grado di fornirvi o per qualsiasi altra richiesta generica sulle lavorazioni meccaniche, cliccate sul pulsante “contattaci” a fondo pagina.
Sarà nostra premura ricontattarvi nel più breve tempo possibile.