Per favore, chiamateci OMG…M People
Il ruolo della conoscenza e della specializzazione raggiunta, in un settore come il nostro, quello delle lavorazioni meccaniche complesse, è una componente strategica soprattutto quando si vuole approcciare al mercato con soluzioni qualitative di alta gamma.
Per questo siamo orgogliosi di presentare qui, tramite una serie di articoli dedicati, ne aggiungeremo uno ogni mese, la risorsa, anzi le risorse, OMGM Group senza le quali non sarebbe stato mai possibile dal 1972 arrivare sin qui: gli OMGM People…
Ecco a seguire come procederemo nella carrellata.
Per ogni mese vi presenteremo una squadra, vi indicheremo dei nomi, dei cognomi coi rispettivi ruoli ricoperti, vi mostreremo delle foto, perché troppo spesso un’azienda meccanica viene contraddistinta solo ed esclusivamente dalla tecnologia.
La componente umana è il tassello per antonomasia, la chiave di volta, di un’attività basata sull’apprendimento continuo nel tempo, quello che usando una terminologia anglosassone, viene indicato come know-how.
Il know-how non ha a che fare con la tecnologia fine a se stessa ma con le modalità con cui essa viene utilizzata dagli uomini per l’ottenimento di determinati risultati.
Inizieremo nel mese di marzo con la squadra dei fresatori / tornitori per poi passare agli addetti al controllo qualità, ai progettisti, agli amministrativi, ai commerciali.
Vi descriveremo i nostri team uno ad uno con pazienza e dedizione, e siamo fieri nel farlo perché è grazie al loro lavoro di squadra se oggi possiamo presentarvi i nostri nuovi progetti.
Tutti, nessuno escluso, perché noi siamo OMGM People…